Mare, mare, mare
Ma che voglia di arrivare lì da te...
Così faceva una canzone di Luca Carboni del 1992 e se, con le prime giornate di caldo, il vostro mood è proprio questo, la nuova linea di Villeroy & Boch può aiutarvi a placare la voglia di partire fino all'arrivo delle vacanze.
La collezione per la tavola Montauk è infatti ispirata, nei colori e nelle fantasie, all'eleganza del mare, con conchiglie e stelle marine che interpretano alla perfezione la moda marinara casual chic
Il design di Montauk e di Montauk Beachside colpisce per l’eleganza nelle forme e nei decori. La delicata decorazione a intreccio, che si rifà alle corde delle barche, adorna il bordo di piatti, ciotole e tazze come elemento caratteristico in rilievo dallo stile pulito e minimal. Un delicato decoro marino disegnato all’interno del piatto è il dettagli finale.
La porcellana è lavabile in lavastoviglie e adatta per microonde; non mancano i bicchieri di cristallo (in tre colorazioni: Crystal Clear, Sand Dunes e Turquoise Ocean) e le posate in acciaio inossidabile, tutti con la caratteristica corda: integrata nello stelo e nella base del bicchiere così come nell’impugnatura delle posate.
Segui FineDiningLovers anche su Facebook