Mirazur, attuale detentore della posizione numero uno della lista dei World's 50 Best Restaurants, sta assumendo.
Il ristorante tre stelle Michelin a Mentone, sulla Costa Azzurra nel sud della Francia, è alla ricerca dei migliori talenti in tutte le posizioni: potresti essere proprio tu un futuro membro della brigata di Marco Colagreco, lo chef argentino famoso per la cucina stagionale senza frontiere lodata in tutto il mondo.
Se credi di avere le carte in regola e vuoi candidarti per un posto nella brigata di Colagreco al Mirazur non devi far altro che inviare il tuo curriculum vitae all'indirizzo email recruitment@maurocolagreco.com.
Mirazur sta attualmente prendendo prenotazioni dal 7 aprile in poi, quindi si può presumere che per quella data il ristorante potrà riaprire i battenti.
Mauro Colagreco propone al Mirazur la sua cucina unica e a chilometro zero con un menu che cambia costantemente in base a determinati temi naturali, come il ciclo della luna. Il menu ideato da chef Colagreco è attualmente suddiviso in quattro diverse varianti dell'Universo Mirazur: radici, foglie, fiori e frutti. Sul sito del ristorante è presente un calendario di prenotazione biodinamico, che indica quale menu sarà servito in quale giorno.
Colagreco è conosciuto come lo chef-giardiniere, con una vasta conoscenza delle piante che coltiva direttamente nell'orto adiacente al suo ristorante. Lavorare al Mirazur richiede dunque anche una profonda conoscenza e un profondo rispetto per gli ingredienti naturali e di produzione propria oltre alla passione per la cucina raffinata.