Volete lavorare nel mondo della ristorazione e dell'accoglienza? Avete esperienza nel servizio in sala ma cercate occasioni di formazione? Anche quest'anno, dopo la prima edizione nel 2014, torna il progetto Open Campus. Che si rinnova e cambia nome, diventando Open Campus Milano in collaborazione con S.Pellegrino.
Un progetto di incontro e formazione che, per il capoluogo meneghino, diventa ancora più importante in occasione di Expo Milano 2015, durante il quale la città si prepara ad accogliere milioni di persone. Si comincia il 25 maggio con un Open Day in cui si incontreranno aspiranti candidati e professionisti.
Durante la giornata verranno selezionati i 40 candidati più idonei, che parteciperanno a quattro giornate di formazione gratuita nel corso delle quali, grazie alla partecipazione di esperti del settore, si esploreranno tutti gli aspetti del funzionamento di un ristorante: dall'accoglienza al design, dalla comunicazione alla sicurezza alimentare. Ma è terminata la formazione che inizia la parte più interessante: i candidati verranno impiegati nelle strutture della rete Open Campus. Che comprende, tra gli altri, locali come Björk Swedish Brasserie, Dry e Innocenti Evasioni.
Volete partecipare? Questo è il link per effettuare (in maniera completamente gratuita) l'iscrizione. La scadenza è il 24 maggio.