Due le aperture che hanno segnato gli ultimi giorni del 2014 romano: la prima è Le Levain, la seconda, non in ordine d'importanza, è Pandalì un rinnovato concetto di forno e gastronomia, che ha inaugurato i suoi spazi appena prima di Natale.
Nasce da uno storico forno in disuso il nuovo progetto di Maria Fermanelli, imprenditrice romana, e la chef Jenny Moretti, che insieme agli altri collaboratori hanno creato uno spazio fra gastronomia e laboratorio, dove i clienti possono mangiare velocemente qualcosa sul posto o prendere per portare via. Offerta ampia: non manca lo street food italiano (es: pane & panelle), i dolci di stampo americano, pane e piatti take away da portare in ufficio.
Una delle caratteristiche di Pandalì è la realizzazione di prodotti fatti a partire da farine a Km 0, lavorate senza l'aggiunta di lattosio o grassi idrogenati, e la centralità di una materia prima contaminata il meno possibile. In più si garantisce l'assenza di glutine in molte delle preparazioni.
Oltre ai cibi freschi il nuovo punto di ristoro romani offre anche un angolo shop con prodotti tipici di aziende laziali dalla grande qualità.
Cosa Pandalì
Dove via di Torre Argentina 4-5, Roma
Tel 06 68136731