Pesci d'Aprile morigerati cercasi: se non volete mettere in piedi video virali o notizie false e tendenziose, oppure se semplicemente non vi piacciono le cose che richiedono un'organizzazione troppo laboriosa, potreste provare con questi scherzi innocui usando il cibo.
Alcuni sono grandi classici, ma ancora in grado di sorprendere commensali disattenti. Soprattutto la mattina: provate con la colazione ristretta, ovvero replicate la colazione di sempre, solo 2 o 3 volte più piccola, così da lasciare interdetti parenti e fidanzati.
Anche il latte solido o il caffè rovesciato a letto possono fare al caso vostro se non avete cattive intenzioni. Per quest'ultimo, ad esempio, vi servirà solo colla vinilica, vernice color caffè, una tazza e una teglia bassa - tipo quella da biscotti. Una volta che il vostro composto si sarà asciugato, simulate la caduta del caffè sulle lenzuola.
Un altro classico? L'acqua o il latte blu: per il rubinetto basta poco, ovvero svitare il beccuccio e inserire un paio di linguette di colorante all'interno prima di riavvitare tutto. Un altro evergreen malefico, ma che richiede poco sforzo, è la sostituzione dello zucchero con il caffè la mattina.
Qui trovate altri scherzi per il primo d'Aprile, comprese spiegazioni più dettagliate. E se volete pensare in grande date un occhio ai migliori pesci d'Aprile dell'anno scorso.
COLAZIONE STRIMINZITA

ACQUA POTABILE E LATTE BLU


OOPS: HO VERSATO IL CAFFÈ SULLE LENZUOLA

Via Design Taxi | Martha Stewart