Eravamo convinti che il termometro da cucina non avesse bisogno di alcun miglioramento e invece la compagnia svedese Professional Secrets non sembra essere d'accordo.
Sostengono infatti di aver creato un nuovo termometro professionale capace di garantire risultati di alta qualità ad un prezzo contenuto, perfetto per i cuochi amatori.
La compagnia definisce la sua creatura "il termometro da cucina definitivo" e attualmente è alla ricerca di fondi su Kickstarter per dare avvio alla produzione del termometro - sono decisamente a buon punto, visto che hanno raccolto il 70% del loro obiettivo - .

Da Professional Secrets fanno inoltre sapere che al progetto hanno lavorato con chef professionisti e hanno messo a punto un dispositivo dalle alte prestazioni, al costo contenuto di 67 euro. Il lancio del prodotto sul mercato è previsto nel 2018.
Il design del prodotto finito ha anche un certo appeal, grazie ad alcune funzioni. Il display, ad esempio, è capace di registrare accuratamente le temperature, qualunque sia la sua posizione. Mostra infatti anche i valori decimali, perché il monitoraggio sia impeccabile. Inoltre, il suo design sottile e maneggevole lo rende facilissimo da usare sia dentro che fuori i cibi.