Da giugno e per tutta la stagione estiva 2018, il panorama dell'alta cucina della Costa Smeralda si arricchisce di una novità che promette di essere una garanzia per chi è alla ricerca di una solida cucina ricercata.
Apre infatti a Porto Cervo il nuovo progetto dello chef Claudio Sadler. Si tratta di Sadler Porto Cervo, il ristorante annesso al Sottovento Club, discoteca e storico locale di riferimento della nightlife sarda.
Il ristorante s’inserirà nell’atmosfera piacevole ed esclusiva tipica del Sottovento Club e proporrà un'esperienza gastronomica in pieno stile Sadler, giocata tra tradizione mediterranea, creatività e cura del dettaglio. Ad interpretarla il giovane e talentuoso chef Giacomo Lovato, direttamente dal ristorante Snowflake del Principe delle Nevi di Cervinia.
In carta dunque piatti che sapranno esaltare, nella loro essenzialità, la purezza dei sapori locali di mare (ma anche di terra): dal Plateau di ostriche con sorbetto al mojito alla Fregola sarda allo zafferano con zuppetta di frutti di mare al finocchietto e peperoncino.
Il ristorante Sadler Porto Cervo sarà aperto soltanto la sera e, per i clienti del club, nei mesi di luglio e agosto, dalla mezzanotte alle 4.00 del mattino saranno disponibili cruditè di pesce e spaghettate di mezzanotte.