Siete ancora in tempo ad organizzare il San Valentino perfetto. E con perfetto non intendiamo candele, petali di rosa sul copriletto o bagni con essenza profumate: per Fine Dining Lovers "perfetto" significa mangiare bene e tanto - sì, anche il 14 febbraio.
Una delle possibilità che vi si paleserà davanti è quella della prenotazione al ristorante: fra menu creati appositamente dalle insegne stellate, e non, avrete un bel po' di scelta in giro per l'Italia.
Opzione numero 2: preparare voi stessi la cena di San Valentino. Bisogna mettersi ai fornelli, è vero, ma immaginate di degustare senza timori di sguardi indiscreti tartufo, crostacei e la famigerata panna e fragole.
Poi c'è l'opzione ristorante con vista in Italia, perché è bello guardarsi negli occhi tutta la sera, ma avere anche una via di fuga come il Colosseo, il mare o qualsiasi altra bellezza italica fa la differenza.
E infine se siete persone dalla voglia di romanticismo abbiamo anche una bella lista dei ristoranti più romantici del mondo: magari con la scusa del San Valentino ci scappa anche un bel viaggio all'estero, no?
Date un occhio a tutte i nostri suggerimenti qui sotto.
S.Valentino al ristorante
|
S.Valentino a casa: il menu
|
Ristoranti con vista
|
Ristoranti romantici
|