Manca poco all'attesa finale della S.Pellegrino Young Chef 2015; dopo aver conosciuto i 20 finalisti selezionati in tutto il mondo e aver scoperto le coppie chef/designer, fra pochi giorni sapremo finalmente chi sono i vincitori della manifestazione dedicata ai giovani talenti della cucina e della moda.
Quattro i premi in totale che verranno assegnati il 26 giugno, durante il Gran Final, e uno di questi potrete assegnarlo direttamente voi da casa.
Dal 10 al 25 giugno, infatti, alle ore 12, potrete votare online la S.Pellegrino Young Chef/Designer Couple – web, ovvero la vostra coppia creativa preferita, qui sul sito di Vogue Italia.
Vi ricordiamo che durante la finale a Milano verranno assegnati inoltre il premio S.Pellegrino Young Chef, Best Young Designer e la Best Young Chef Designer Couple, che verrà votata dagli ospiti della serata che assisteranno alla cerimonia.
Il S.Pellegrino Young Chef 2015 sarà selezionato da una giuria internazionale di 7 top chef composta da Massimo Bottura, Gaston Acurio, Yoshihiro Narisawa, Yannick Alléno, Margot Janse, Joan Roca e Grant Achatz.
A rappresentare l'Italia ci sarà il giovane Paolo Griffa, sous chef del ristorante Il Piccolo Lago, che in coppia con la designer Vivetta cercherà di portare a casa più riconoscimenti possibili.
Per essere aggiornati, e conoscere tutti i partecipanti alla sfida, visitate lo speciale di FineDiningLovers.com, dove troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale e conoscerete i vincitori di questa sfida lunga sei mesi.