Foodies, chef e appassionati: è il momento di dire la vostra nella ricerca di talenti più entusiasmante del mondo, S.Pellegrino Young Chef 2020, e scegliere lo chef che vorreste vincesse il Fine Dining Lovers Food for Thought Award.
È una grande opportunità per i nostri lettori di essere coinvolti e assumere un ruolo attivo nel decidere quale young chef meriti di vincere uno dei prestigiosi premi, durante la fase di competizione regionale della sfida che eleggerà il miglior giovane chef del mondo.
Prima di ciascuna delle 12 finali regionali, potrete infatti votare il vostro giovane chef preferito e il messaggio che è riuscito a veicolare attraverso il suo piatto.
Come votare
Per una lista completa dei finalisti della region Italia e e Sud Est Europa, cliccate qui. Qui invece potete scoprire i dettagli sulla giuria. Potrete votare dal 28 settembre al 17 ottobre: tutti i voti devono essere inviati tra le 7 am GMT del primo giorno e le 12 pm GMT dell'ultimo giorno del periodo di votazione specificato per la regione.
Votate il vostro giovane finalista preferito di S.Pellegrino Young Chef 2020 e aiutatelo a vincere il prestigioso premio di Fine Dining Lovers. Potete votare una sola volta, quindi assicuratevi che conti.
A QUESTO LINK TROVATE QUI LA PAGINA PER ESPRIMERE IL VOSTRO VOTO
Che cos'è il Fine Dining Lovers Food For Thought Award?
Il premio, scelto dai lettori di Fine Dining Lovers, verrà consegnato al giovane young chef finalista regionale che rappresenta al meglio il proprio pensiero nel suo piatto d'autore. Il premio può essere vinto sia a livello regionale che durante la Grand Finale nel 2020.
Durante la candidatura per il concorso S.Pellegrino Young Chef, a ciascun concorrente è stato chiesto di rispondere alla seguente domanda: “Cosa vorresti esprimere attraverso questo piatto? Per favore, scrivi il significato del tuo piatto. Quale messaggio, storia e identità vorresti esprimere?".
Chiederemo ai lettori di Fine Dining Lovers di valutare le risposte dei finalisti regionali insieme al piatto che hanno presentato. Votate il giovane chef che, secondo voi, meglio rappresenta la propria filosofia nel piatto.
Lo chef con il maggior numero di voti vincerà il premio Food for Thought di Fine Dining Lovers per la sua regione e continuerà a competere per il titolo mondiale alla Grand Finale nel 2020.