Se durante i mesi di lockdown Da Vittorio, il ristorante tre stelle Michelin della famiglia Cerea, è rimasto accanto ai propri clienti con il servizio Da Vittorio at home, oggi l'esperienza continua con la possibilità di portare a casa gli intramontabili piatti con l'asporto.
E non solo portate ma anche gastronomia e, magari per chi sta più lontano da Brusaporto, il Gift Shop.
I must firmati Cerea in take away
Prenotando con 24 ore di anticipo almeno, è possibile così portare in tavola tra le mura domestiche un po' della magia senza tempo di questo indirizzo. È sufficiente contattare il ristorante telefonicamente (al numero 035.681024) o via mail (info@davittorio.com).
Si potranno così ritirare in loco l'Orecchia di elefante e gli Scampi alla Vittorio ma anche i Conchiglioni al cartoccio e la Bouillabaisse. Sempre incluse le istruzioni per servire al meglio le pietanze.
Al tutto si aggiunge una wine list di grande pregio.
La gastronomia targata Da Vittorio
Ai piatti si affianca - il mercoledì e il venerdì - la Gatro Mia, gastronomia take away dove non mancano classici quali l'insalata russa, il vitello tonnato, la terrina di foie gras, il baccalà mantecato.
Spazio anche a sughi e pasta fresca: salsa alla pescatora, ragù alla bolognese, lasagne, gnocchetti alla romana. E ancora tagliolini, pappardelle e ravioli di carne. Tra i secondi disponibili le polpette di vitello, il musetto con lenticchie e il Merluzzo alla Vittorio.
Panificazione e pasticceria decisamente comfort, tra grissini e crostata con marmellata di albicocche.
Da Vittorio: il Gift Shop stellato
Per chi abita più lontano ma ha eccessiva nostalgia della qualità targata Da Vittorio, c'è il Gift Shop. Il servizio di spedizione non consegna soltanto in tutta Italia ma nel mondo. Per acquistare bisogna creare un proprio profilo e... lasciarsi guidare da palato.
Ci sono le composte e la confetteria, l'olio extravergine d'oliva e l'aceto balsamico di Modena, i formaggi e gli insaccati. I biscotti e i prodotti sottolio. Persino i libri e i gadget.