Bicchieri di ghiaccio, invece del solito ghiaccio nei bicchieri: ecco gli originali utensili da cucina proposti dal marchio AdHoc, che ha prodotto un formaghiaccio in silicone che invece dei ghiaccioli crea veri e propri bicchierini di ghiaccio. Prima o poi si sciolgono, ma durano più del tempo che ci vuole per vuotarli e l'effetto è assicurato.
Se li volete ancora più decorativi potete mettere nello stampo, insieme all'acqua, qualche foglia di menta, delle bacche, dei petali di rosa, delle violette o qualuque cosa la vostra fantasia vi suggerisca, purché sia commestibile. Otterrete bicchieri di ghiaccio floreali.
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Spezzare la giornata con uno spuntino di qualità abbinato a un caffè specialty non è solo una possibilità ma ormai una tendenza: scopri la nostra lista di posti da provare nella capitale
Leggi l'intervista con la fondatrice de "Il Gusto di Xinge" a Firenze, tra le personalità più interessanti e intriganti della scena gastronomica attuale