Pensate che l'aumento esponenziale di persone che compulsivamente fotografa il proprio cibo al ristorante sia il chiaro segno della fine del mondo? Allora forse è meglio che smettiate di leggere ora, perché qui vi racconteremo di un ristorante a Londra ha deciso di incoraggiare questa pratica fornendo ai propri clienti un vero e proprio kit di Instagram al tavolo, permettendo loro di scattare migliori foto e aumentare i like.
Il locale di Soho Dirty Bones, un ristorante americano e cocktail bar, è infatti prodigo nel fornire gratuitamente questo kit, come riporta il Mirror.
Cosa contiente il kit? Una luce Led, delle lenti angolate da agganciare al telefono e un trepiedi/selfie stick.
A post shared by Dirty Bones (@dirtyboneslondon) on Jul 9, 2017 at 1:57am PDT
"Cerchiamo sempre di creare cocktail e piatti innovativi, che siano deliziosi e al contempo belli da vedere. Vogliamo aiutare le persone a scattare la foto perfetta", ha detto il fondatore del ristorante Cokey Sulkin.
Come lo stesso Sulkin ha ammesso, alla clientela di Dirty Bones piace postare foto del cibo che consuma, ma siamo sicuri che a voi piacerebbe cenare in un ristorante in cui tutti brandiscono un selfie stick?
A post shared by Luke Catleugh (@luke_catleugh) on Jul 2, 2017 at 8:17am PDT
Guarda anche "I locali più Instagrammabili di Milano"