Bros' Flow, il nuovo menu di Bros'
Bros' Flow, il nuovo menu di Bros'
"Dopo un anno di lavoro, è pronto il nostro menu per l’edizione primavera-estate 2021 di Bros’. Dopo la versione vegetariana del 2020, abbiamo approfondito un mondo ancora poco toccato da noi: il mare". Così Floriano Pellegrino e Isabella Potì, anima di Bros', una stella Michelin a Lecce, introducono il menu Bros' Flow.
"Noi siamo più legati alle radici, alla terra, ma non vogliamo fermarci a ciò che conosciamo, vogliamo sempre spingerci oltre. Di estrema importanza, in questo menu, il ritmo. Modalità di servizio, fluidità, intermezzi, tempi, step chiari, tutto è scandito alla perfezione per creare un flusso inarrestabile", spiegano.
Bros' Flow, il nuovo menu di Bros'
Ecco allora una nuova edizione del menu capace di esplorare in maniera inedita il mare e le sue potenzialità. Ma anche di portare equilibrio, armonia di gusti e contrasti. "È un menù che raccoglie tutte le nostre anime, che parla del nostro territorio in un modo diverso, all’avanguardia, mai visto. È questo il nostro modo di essere ed è questo a contraddistinguerci sul panorama nazionale e internazionale. Perché oggi siamo più consapevoli del nostro stile e del nostro racconto, ma soprattutto di ciò che eravamo e ciò che siamo ora. È il nostro percorso che ci ha portato
ad essere una nuova versione di noi stessi più chiara e identitaria. Mai avuto paura di dimostrare chi siamo, da dove veniamo e soprattutto di cosa siamo fatti. E il mare è di certo una parte importante di noi", raccontano gli chef.
Un menu che in pieno stile Bros' mixa inglese e salentino, con piatti che vanno da Vongole e tamarindo a Pasta, burro rancidutu & bottarga (Pasta, burro rancidito & bottarga), da Milune de acqua sutta sale & Spumone alla casu de capra (Anguria sotto sale & Spumone al formaggio di capra) a Culèu, piparussu alla conza & miele fermentato (Sgombro, peperone e miele fermentato), all'originale Limoncello e latte condensato.
Scoprite nella gallery i piatti del nuovo menu Bros' Flow.