Finalmente anche Milano avrà la sua festa del cioccolato: bisognerà però aspettare febbraio 2016 perché il Salon du Chocolat, il più importante evento mondiale dedicato al cioccolato artigianale che da 20 anni solca le principali capitali mondiali, arrivi in città.
Moda e cioccolato: questo il tema che guiderà il format. E quale luogo se non Milano per mettere alla prova idee e abilità di designer e grandi pasticceri?
Coinvolti nel progetto esponenti del mondo della moda e della pasticceria: Silvia Grilli, direttore di Grazia, Paula Reed,
Le date di questo festival del cioccolato milanese? 13 e 15 febbraio 2016 presso il The Mall, lo spazio polifunzionale di Porta Nuova, con a disposizione una superficie di 5000 mq dove curiosi e amanti del cioccolato si daranno appuntamento per due giorni di pura goduria visiva e gustativa. Il terzo giorno sarà invece dedicato agli operatori del settore.
Nel programma del Salon du Chocolat degustazione, incontri, workshop e spettacoli. Sono attesi 18.000 visitatori, che potranno anche comprare le delizie negli stand.
Per maggiori informazioni sull'evento www.salonduchocolat.it