Un posto a tavola non si rifiuta mai, soprattutto se offre la possibilità di “accomodarsi” tra foodie dei quattro angoli del pianeta e top chef internazionali. E allora siate tra i primi a prendere posto alla tavolata infinita di Are You a Real Foodie?, la prima community online creata da S.Pellegrino per i foodie di tutto il mondo.
Per entrare nella community di Are You a Real Foodie? non dovrete far altro che creare il vostro profilo personale e caricare la foto di un piatto che avete cucinato o che state gustando: verrà visualizzato in una vera e propria tavolata che corre lungo tutto il mondo e vi regalerà un’esperienza di navigazione unica.
Potrete curiosare nei piatti degli altri foodie – da qualsiasi parte del mondo provengano – ma anche diventare “amici” dei top chef internazionali che prenderanno posto alla tavola di S.Pellegrino, sedendosi virtualmente tra voi: Alessandro Negrini e Fabio Pisani, i fratelli Roberto ed Enrico Cerea, Luigi Taglienti sono solo alcuni dei nomi dell’alta cucina italiana che hanno accolto l’invito ad accomodarsi, così come altri grandi chef mondiali come Daniel Humm, Virgilio Martinez, Mauro Colagreco e molti altri.
Ogni chef ha messo a disposizione per la community di Are You a Real Foodie? alcuni contenuti esclusivi - ricette, consigli e note personali – che scoprirete man mano che arricchirete il vostro profilo: maggiore sarà il numero di piatti condivisi con la foodie community, più alto sarà il punteggio personale utile per sbloccare i contenuti “premium” relativi ai top chef.
Cosa state aspettando? Se anche voi siete degli autentici amanti del gusto non perdete l’occasione di prendere posto alla più grande tavolata foodie mai creata: basta iscriversi e diventare parte attiva della community Are You a Real Foodie? di S.Pellegrino.
E per seguire le evoluzioni della community e dei vostri amici su Are You Real Foodie? basta seguire e usare gli hashtag ufficiali #sanpellegrino e #foodie, e le pagine ufficiali di S.Pellegrino su Instagram, Facebook e Pinterest.