A vederla sembra una navicella spaziale, o un qualche tipo di istallazione di design incomprensibile: rimarrete stupiti nel sapere che invece questa è una cucina di design, probabilmente un buon esempio di quello che potrebbe essere la cucina del futuro.
A idearla il designer belga Xavier Bonte, che ha presentato la sua idea avveniristica al 100% Design Festival di Londra.
La cucina di design Sky Is The Limit si ispira ad una nuvola, e contiene al suo interno tutto il necessario per cucinare e conservare il cibo. Il guscio si apre e e magicamente rivela credenze, frigorifero, macchina per il caffè, lavandino e fornelli a induzione: tutto insieme in un unico pezzo, fatto di materiali resistenti e con in aggiunta una ventola per eliminare l'odore di cucinato.
Come potete vede dal video qui sotto, il concetto dietro questa cucina del futuro è molto semplice ed è stato molto apprezzato dal pubblico del festival del design londinese.
Vi state chiedendo cosa possiate desiderare di più in cucina? Semplice questi utensili da cucina del futuro e la padella che cucina da sola.