Foodies intrepidi a rapporto. Se l'arrivo della primavera vi fa venire di voglia di godervi il primo sole tiepido e darvi a picnic e brunch sui prati, perché non passare al livello successivo e sperimentare il foraging?
Un modo originale per approcciarvi alla raccolta di cibo selvatico viene da Sven Cycles. L'azienda inglese ha creato una sorta di "cucina su quattro ruote", chiamata The Forager, che promette di risvegliare il cacciatore in voi.
Attrezzata per andare su percorsi di montagna e boschi, è già stato approvato dallo chef inglese Hugh Fernley-Whittingstall, esperto di foraging, e include un equipaggiamento per la raccolta - inclusi attrezzi come un coltello da funghi - ma anche un kit per consumare in loco quanto mangiato (sempre che sia edibile): piatti e pentole, forchette, taglieri.
Design da avventurieri dei boschi, con abbondante utilizzo di cuoio invecchiato, legno, acciaio e vimini, The Forager comprende anche un barbecue. Almeno non ci saranno vicini che si lamentano dell'odore.
Potete ordinare la bicicletta su Sven Cycles a 3900 sterline