Si chiama Indulgence il progetto fra moda e food photography di Tyler Shields, artista americano. La serie di ritratti e still life prevedono la fusione fra food e brand di lusso in packaging che rispettano, soltanto esteticamente, l'identità dei marchi.
Louis Vuitton diventa una costosa bottiglia di champagne, che riporta sull'etichetta i famosi loghi che hanno fatto delle sue borse dei veri e propri oggetti del desiderio.
Linee minimal per i popcorn Prada, mentre Hermès è ora una confezione di latte in vetro o una cola stile anni 50. Il progetto continua con scarpe da ballo chanel e sigarette.
Ovviamente il lavoro del fotografo Shields parte dalla riflessione sui consumatori, e sulla loro ossessione per il marchio più che per il vero prodotto. Un'operazione simile è stata fatta anche da Peddy Mergui, fotografa che aveva immaginato i marchi di alta moda al supermercato e che aveva ricreato nelle sue fotografie i packaging di marchi di lusso; anche qui alla base dell'operazione artistica c'era una riflessione sull'idolatria per i brand di alta moda.